Diagnosi istopatologica

Scrivo a nome di mio marito il quale ha subito un intervento in data 22 agosto 2008 ospedale Molinette Torino
cistoscopia + TURB

purtroppo il risultato è il seguente
FRAMMENTI DI CARCINOMA PAPILLARE UROTELIALE DI BASSO GRADO DELLA VESCICA
(G1 pTa)
E POLIPO DI TIPO PROSTATICO

Per il 30 settembre è in programma RX urografia
per il 20 Ottobre citologico su 3 campioni di urina con test U GYT

A questo punto chiedo un Vostro parere in merito agli esami in scaletta e su altri ed eventuali controlli che possono aiutarci per vedere che non ci siano altri danni
Età anagrafica 8 dicembre 1954
Ringrazio per le risposte che vorrete darmi, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
nel scaso di suo marito essendo unalesione a basso grado di malignità il follow up prevede una cistoscpoia tra tre mesi, eventualemnte poteva essere fatta una istillaizone endovescicale di chemioterapiaco subito dopo l'intervento

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Solo cistoscopie di controllo ogni 3 mesi

Dr Dachille Giuseppe

[#3]
dopo
Utente
Dove posso consultare scala gradi carcinoma,
Il 3 ottobre è prevista visita medica presso urologo, al quale chiederò evntualmente per istillazioni endovescicali
Ringrazio per le rispostee invio cordiali saluti.
[#4]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Su internet TNM 2008 VERSIONE AGGIORNATA