La diagnosi di "lombalgia da bulging dell'anulus l5 e s1 " può essere causa di fastidiosi bruciori

Gent.mi medici ho da rivolgervi la seguente domanda :
la diagnosi di "lombalgia da bulging dell'anulus L5 e S1 " può essere causa di fastidiosi bruciori all'uretra ?
Grazie .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
una coincidenza come la sua può essere ammessa solo dopo aver considerato lo stato dell' uretra e le caratteristiche della lombalgia: sui può non si costruiscono le certezze di cui i pazienti hanno bisogno. Direi che, seppur verosimile la sua ipotesi, un consulto chi le ha fatto la diagnosi ed una eventuale visita da un collega sarebbero dirimenti: soprattutto la prima.