Il levitra potrebbe aiutarmi nell'eiaculazione precoce

buona sera ,volevo chiedere se il levitra potrebbe aiutarmi nell'eiaculazione precoce.....grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
anzitutto al suo problema manca una diagnosi che può essere psicologico (secondario ad ansia) nella maggioranza dei casi od organico (secondario ad infiammazione del tratto urogenitale inferiore). Le consiglio di evitare il fai da te e di consultare un collega. Faccia sapereb sue notizie se desidera.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

prima di pensare ad una possibile terapia bisogna arriva a fare una diagnosi mirata.

A questo punto, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

una eiaculazione "troppo veloce" che abbia caratterizzato la vita sessuale del paziente sin dall'inizio, potrebbe giovarsi poco dalla assunzione del levitra che potrebbe migliorare la qualità dell'erezione.
Se invece la "scarsa tenuta dell'eiaculazione" fosse in qualche modo legata alla difficoltà a mantenere nel tempo un corretto stato di rigidità, allora, potrebbe anche trarne un certo vantaggio
Comunque ogni terapia dovrebbe essere consigliata dal medico che analizza le indicazioni e le controindicazioni
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

comunque, a questo punto , bisogna tornare a risentire il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it