Uretrocele

Gentile medico. ho 30 anni , mi e stato fatto diagnosi: doppio distretto pielo-ureterale destro e di uretrocele destro.mi da fastidio. e possibile rizolvere il problema operandosi ? per non avere problemi in gravidanza.?quale possono essere conseguenze?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
nessun problema in merito a risoluzione di sintomi, gravidanze ed effetti collaterali dell' intervento. E' assai ben standardizzato, non c' è nulla da inventare.
[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
non si preoccupi stia tranquilla

Dott Giuseppe Dachille