Gravidanza si o no??

salve, cercherò di essere breve e di non farvi perdere molto tempo ringraziandovi anticipatamente per la vostra attenzione.
circa tre mesi fa, io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale, la prima penetrazione senza niente, poi non sentendomi pronto, ho deciso di continuare in modo protetto, io però preoccupato ho deciso di fargli fare il test.
il primo test fatto dopo circa 15 giorni ha dato un esito positivo, ma le liniette erano non molto visibili e quindi successivamente ne abbiamo fatti altri tre con esito negativo e per essere sicuri, pure il test sul sangue, anch'esso con esito negativo (questo fatto circa 20-25 giorni dal rapporto). fino ad ora, le mestruazioni sono arrivate senpre e non si sono presentati sintomi di nausea ed inoltre la pancia è piatta. solo ora la mia ragazza sta avvertendo dei dolorini (fino ad ora 2 volte in giorni diversi ma vicini) sono un po preoccupato per questo e quindi vorrei sapere da voi cosa ne pensate.
può esserci o no una possibile gravidanza? possono essere dolorini dovuti all'espulsione dell'ovulo? però non ne ha mai avuti!!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Penso che tutte queste ansie non siano giustificate!Perchè non pensare a eseguire una visita ginecologica e in quella occasione parlare di metodi contraccettivi!

Dr. Giampietro Gubbini