Ed ancora perdita di potenza dello spruzzo seminale

buonasera, mi chiamo Riccardo ed ho 34 anni. da un paio soffro di eiaculazione precoce. tra i disturbi conseguenti che ho notato il primo è stato un fastidio all'ano durante l'erezione che cresce dopo l'eiaculazione. (come se fosse un principio di emorroidi!). ed ancora perdita di potenza dello spruzzo seminale, gocciolamento durante l'urinamento.
insieme al mio medico abbiamo intrapreso un insieme di esami e cure. tra gli esami eseguiti quello del PSA che hanno evidenziato valori fuori norma PSA 1,59 PSA free 0,75/47%. ho anche effettuato una spermicoltura che riporta flora microbica mista e negativa la ricerca di miceti. e un ultimo esame è stata un'ecografia regione inguinale, prostaica e testicolare a causa di fastidi nelle zone predette. (non è risultato nulla se non la struttura prostatica leggermente ipoecogena per quadro flogistico-congestizio)
ho fatto una prima cura con tavanic 500 per dieci gg e permixon per novanta gg. ho notato un leggero miglioramento nella fase iniziale della cura ma dopo la situazione è tornata come prima.
oggi ho ricominciato la cura col tavanic e permixon ma stavolta non ho avuto nessun beneficio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma alla spermiocoltura era presente anche uno antibiogramma?

Nel frattempo comunque, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

http://www.nostalgia.it/piemonte/articolo/lstp/10401/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
buongiorno, intanto grazie per avermi risposto in così bre tempo.
per quanto riguarda la spermiocoltura, quella eseguita un anno fa non indicava nessun antibiogramma. aspetto di effettuare l'altra e le faccio sapere.
[#3]
dopo
Utente
un'osservazione relativa alla mia condizione. quello che noto è che mi continua il fastidio all'ano che si accentua dopo l'eiaculazione. tutto è cominciato da quando ho sentito questo fastidio. sento (al tatto) una piccola vena ingrossata all'interno dell'ano
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Spermiocoltura e valutazione con il suo proctologo di riferimento e poi alla fine ci si riaggiorna, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.