Lesione sulla pelle del pene

Salve, cinque anni fa circa sono stato operato per una fimosi. Oggi, da circa quattro mesi, durante i rapporti sessuali o durante la masturbazione si crea una lesione sulla pelle del pene che provoca dolore. Questa lesione, sotto la corona, è come uno strappo che si crea tirando la pelle del pene come avviene durante un normale rapporto con la mia partner. Per non avere problemi devo aspettare che si cicatrizzi.
Cosa potrebbe essere e a quale specialista dovrei rivolgermi?
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

poco riusciamo a capire da questa postazione; in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema post-chirurgico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/