Bruciore intimo

salve ho 22 anni sono 2 settimane che avverto un infiammazione al pene. ho provato ad usare crema nivea per alleviare il doloro ma niente..non so come fare provo questo fastidio esterno (cioè sulla pelle che ricopre il pene) inoltre noto rughe sulla pelle. mi date qualche consiglio?
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, è necessario approfondire il discorso anamnestico. Ha avuto rapporti a rischio (non protetti?). Il mio consiglio è quello di recarsi da un collega urologo che visitandola potrà esprimere un giudizio sul suo problema. Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore non ho avuto rapporti mi hanno cobsigliato una pompata fitostimoline da usare 2 volte al giorno mattina e sera. Sono 2 settimane circa che soffro di questo bruciore esterno...la pelle me la sento irritata non so davvero come fare. Ho vergogna di fare la visita per il momento sto usando la pomata ma nonostante tutto mi brucia e da fastidio.

Cordiali Saluti