Apertura punti e continua fuoriuscita liquido

Cari amici circoncisi e dottori professionisti, anch'io ho subito la circoncisione totale 10 giorni fa. Ora me la sto facendo addosso per il risultato estetico...
Circoncisione fatta con il laser ma già dal giorno dopo avvertendo una certa ipersensibilità ho spesso erezioni e questo ha portato alla rottura di un punto poi un altro e ora nella parte sinistra si è aperta questa lacerazione che non sanguina ma fuoriesce liquido appiccicoso giallastro!
Non sto usando creme ma ho assunto medicine orali.
Sto andando in panico. La mia domanda è: la parte in cui si è aperta la pelle tornerà normale come prima? Quanto tempo ancora prima che smetta di fuoriuscire questo liquido (ad oggi 10gg dall'intervento) ?
Ho 39 anni c'è la possibilità che la pelle ricresca completamente come prima?
Grazie in anticipo e spero che possiate rassicurarmi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dopo una circoncisione "la pelle non ricresce completamente come prima", quello che è stato tagliato e tolto non ricresce.

Sulle altre questioni specifiche post-chirurgiche solo il suo urologo o chirurgo, cioè colui che l'ha operato, dopo attenta e precisa valutazione clinica diretta, le potrà dare le informazioni ed indicarle la prognosi corretta,

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la pronta risposta.
Vorrei ancora chiederle sullo specifico, dove tre punti penso si sono rotti e si è formata questa apertura ben visibile tra i due lembi, cosa dovrei fare? Richiudere o aspettare che piano piano si cicatrizzi da sola? Rimarrà visibile la differenza di pelle crescendo?

Scusi se le faccio troppe domande ma purtroppo ho fatto l'operazione fuori dall'Italia ed ora vorrei un consulto da uno specialista italiano!

Grazie di nuovo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile purtroppo darle una risposta corretta, da questa postazione, senza poter fare una valutazione clinica diretta.

Ancora un cordiale saluto.