Circoncisione

salve, soffro di una maggiore sensibilità al glande dovuta dalla troppa pelle in eccesso del prepuzio che mi porta ad avere difficoltà nel far durare il rapporto avendo sempre lo stimolo di eiaculare. Il mio urologo mi ha proposto la circoncisione ma io vorrei evitare la totale.
La circoncisione parziale può risolvere lo stesso il problema ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la parziale e la totale sono invenzione internettiane, si taglia dove la pelle è buona e dove sanguina molto (sinonimo di buona nutrizione), e la si ricuce e come viene viene.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per il vostro interesse nell'avermi risposto!