Intervento post fimosi

Salve
Ho 19 anni e 15 giorni fa sono stato operato per una fimosi con una circoncisione parziale e frenuloplastica,dopo 3 giorni sono andato a controllo e il medico mi ha trovato un edema gigante sotto il prepuzio ,più o meno sotto il frenulo, mi ha detto che dovevo aspettare solo che si sgonfiasse prendendo edevexin 3 volte al giorno e usando balanil gel.
Ora si sta sgonfiando ma Volevo sapere visto che per questo edema sono stato impossibilitato di coprire il grande visto la grandezza potrebbe portarmi una parafimosi ? Perché vedo la pelle un po' stretta attorno la base del glande, ma non so se dipenda dall'edema e se dopo risolto l'edema si risolverà anche esso.

Vi ringrazio per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
spero sia andato a controlli postoperatori. Di sicura la parafimosi è rara nel post operatorio dell' adulto. Solo un controllo dal vivo chiarisce.
[#2]
dopo
Utente
Si dottore sono andato 3 volte a controllo , la parafimosi non l'ha mai nominata,a sempre continuato a dire che devo aspettare che si sgonfia,però ricordo che alla 2 visita mi accennó che poi se c'era un po di pelle in più l'avrebbe tolta , allora io mi chiedo l'operazione che l'ho fatta a fare? Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora tranquillo. Un ritocchino può capitare.