Orchidopessi

Buon giorno, ho 24 anni, 18 giorni fa sono stato operato di orchidopessi dx con reversione della tunica vag e un po' di idrocele. L intervento e Andato bene, mi età stato assicurato che i punti erano riassorbibili. Dopo 5 giorni mi recò dal chirurgo per una visita di controllo e mi assicura che tutto è andato bene. Ieri mi faccio visitare dal mio medico di base e mi dice che i punti non sono riassorbibili!! E me li toglie!! Sono un po perplesso, ma dopo che me li ha tolti non ho più alcun fastidio. Ho tre domande:
1 mi devo preoccupare?
2 dovrei fare altri controlli?
3 dopo quanto posso riprendere la mia vita sessuale?
Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Giglio Urologo 328 24 3
buongiorno.
Per questo intervento si utilizzano normalmente suture riassorbibili. Nulla vieta ovviamente di andare a rimuovere questi punti che si sarebbero comunque "riassorbiti" da soli.
Rispondo alle sue domande:
1: No
2: Non nell'immediato
3: se il decorso è stato regolare .. anche subito
Cordiali saluti

Dr. Matteo Giglio
https://www.urologo-genova.it
https://plus.google.com/+DrMatteoGiglioUrologoGenova

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, un ultima cosa, e normale xhe il testicolo, e la sacca scrutare dx operata rimanga più Rialzata rispetto al testicolo sx?
[#3]
Dr. Matteo Giglio Urologo 328 24 3
Nei primi tempi dopo l'intervento è normale.
Buona giornata