Possibile problema uretrale.

Salve, da circa un mese mi sono accorto che il mio pene, a volte, rimane un po umido, bagnato di una sostanza viscosa e maleodorante.
La sostanza nn è colorata, è poca, giusto per dare la sensazione di umidità, ed io nn ho problemi nella minzione, non ho bruciori o altri sintomi.
Il medico di famiglia mi ha consigliato 5 giorni di antibiotico (nn ricordo il nome, ma sono allergico alle cefalosporine)...l ho fatto e sembrava un po meglio, salvo poi dopo un po riapparire una leggera umidità.
Grazie per l attenzione!
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Direi che in linea di massima il suo medico le ha dato una giusta dritta.
Provi a utilizzare comunque prodotti neutri per l'igiene intima locale e in queso periodo ancora molto caldo li utilizzi con frequenza.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la sostanza vischiosa, trasparente, appiccicaticcia altro non è che un secreto uretrale che potrebbe essere troppo abbondante da fuoriuscire anche senza una eccitazione sessuale e che potrebbe configurare anche un aspetto di una uretrite.
Accurata igiene, bere molto, evitare gli alcolici, poca attività sessuale con stimolazione del pene potrebbero essere sufficienti a far sparire il problema, altrimenti medico di famiglia, tampone uretrale e adeguata terapia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per le risposte...siete sempre molto disponibili e competenti!
Ho già cominciato ad aumentare la quantità di liquidi bevuti, e le cose sembrano andare meglio...
Speriamo bene,
intanto vi saluto cordialmente.