Tribulus terrestris

Salve mi alleno in palestra e per aumentare la mia massa muscolare vorrei assumere un integratore di tribulus terrestris il problema è che in passato ho sofferto svariate volte di prostatite e adesso sto assumendo antidepressivi e ansiolitici.
Posso assumere tranquillamente questo integratore o ci sono delle controindicazioni?
Cordiali saluti.
M.S.
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, il tribulus terrestris è un integratore e come dice la parola serve ad integrare l'apporto di sostanze che non assumiamo con il cibo. Seguendo una dieta varia non c'è alcun bisogno di alcun apporto integrativo. Se serve alla sua tranquillità mentale può tranquillamente assumerlo. Saluti.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it