Problema dopo frenulotomia

Salve a tutti,
Ho 19 anni e circa un mese fa sono stato sottoposto a un intervento di frenulotomia causa frenulo corto. Ho aspettato i 20 giorni consigliatomi dal medico prima di riprendere i rapporti sessuali. Dal primo rapporto ho sentito come tirare la zona dove prima vi era il frenulo e ho notato come la formazione di un piccolo ematoma di forma circolare in corrispondenza del centro del taglio fattomi per la frenulotomia. Ora anche al semplice scoprimento del glande sento dolore (lieve) e fastidio, simile a prima dell'operazione. Cosa può essere? Devo essere sottoposto alla circoncisione perchè la pelle della zona ancora troppo corta? Se metto una crema cicatrizzante la notte è un idea errata? Vorrei solo far chiarezza su questa complicanza perchè non l'ho mai riscontrata durante la lettura dei vari forum.
Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i tempi di recupero del post operatorio sono diversi da soggetto a soggetto e l'unica possibilità per interpretarli sta nel consultare uno specialista in diretta,specialmente se questi é il chirurgo operatore,cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it