Colpo di freddo e prostata

Mi sono da poco svegliato a causa di un forte stimolo urinario. Ho espletato il mio bisogno senza notare nulla di particolare rispetto al solito. Tuttavia mi è rimasto lo stimolo di urinare ancora ed ho l'impressione di non riuscire a trattenere la minzionie. Se mi sforzo riesco solo ad espellere poche gocce. Mi sembra di non riuscire più a controllare il fllusso delle urine e ad avere un'erezione.
Il tutto può essere legato a un colpo di freddo? Concludo sottolineando che non ho mai avuto problemi simili in passato nè avvisaglie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto riferisce,il problema disurico é presente "in diretta".Probabilmente,assieme allo stress termico,uno stato infiammatorio influisce sul quadro clinico.Non capisco su quali basi
ritenga patire anche un disagio sessuale se,cioé,sia un problema di oggi o pregresso.Si ricordi,comunque,che l'apparato é uro-genitale...
Mantenga la calma e,se il problema persiste,vada dal medico di famiglia o in ospedale,diffidando dal faidate.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

potrebbe trattarsi di una "semplice" cistite ( infiammazione da infezione della vescica e delle urine" che può determinare tali sintomi e creare uno stato di "disagio" che si può esprimere anche a livello sessuale.
Beva parecchia acqua e se i disturbi persistono ne parli con il suo medico di famiglia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org