Urina torbida

salve è normale che al mattino l'urina sia torbida?? quale può essere la causa??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
di notte non beviamo e quindi, con il caldo in particolare, le urine sono più concentrate e possono avere un aspetto torbido.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille effettivamente sudo molto in questi giorni. . infatti adesso ho urinato e non era più torbida
[#3]
dopo
Utente
volevo chiederle un'altra cosa. Qualche mese fa ho eseguito esami delle urine tutto nella norma, tranne peso specifico 1024. Io bevo abbastanza circa 1.5l come mai allora il peso specifico è alto?? purtroppo sono ipocondriaco e mi sono fissato di avere un insufficienza renale. .
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
fa caldo e perde molti liquidi con respirazione e sudorazione e le urine sono più concentrate...
Non è importante quanta acqua beve ma quanta urina produce... se bevesse la stessa quantità d'acqua che dice in inverno, urinerebbe senz'altro di più e le urine sarebbero più diluite con un PS inferiore