Da un pò di tempo noto che dopo aver urinato

Buongiorno, ho 43 anni e da un pò di tempo noto che dopo aver urinato
dopo qualche minuto se mi siedo ad esempio escono ancora qualche goccia di urina.
E' possibile avere problemi di prostata già a 43 anni ?????
Oppure potrebbe essere qualcosa di altro?

Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Quanto ci riferisce potrebbe non essere direttamente legato alla prostata, soprattutto se lo sgocciolamento è l'unica cosa che lei osserva. In assenza di altri disturbi diremmo che non vi siano reali motivi di preoccupazone, in ogni caso alla sua età è opportuno a prescindere sottoporsi alla visita di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it