Idrocele destro

Salve sono stato operato giorno 09/07 per un idrocele destro.
Giorno 23 ho tolto i punti dalla ferita e adesso sto molto meglio, il gonfiore si è ridotto e non ho alcun tipo di dolore.

- Quando posso tornare a ballare salsa?
- Quali movimenti devo evitare in una fase iniziale?
- Quando posso tornare a fare body building o comunque flessioni?
- In che modo devo ricominciare ad allenarmi?
- Fino a quando dovrò prendere l'integratore di Bromalina per il gonfiore del testicolo?

Per me è importante avere un vostro parere oltre quello del mio medico!
Grazie mille
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, può riprendere tranquillamente con moderazione a praticare tutte le attività su indicate. Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it