Questo farmaco è stato prescritto perché il precedente

salve mio padre classe 47 iperteso in cura (ramipril) con due angioplastiche in cura (PLavix, cardio aspirina, dilatrend e torvast) e in cura per la prostata ingrossata è in cura con prosta flog una compressa die. questo farmaco è stato prescritto perché il precedente (OMNIC) sempre per la stessa patologia, di maggiore efficacia a detta del paziente, gli ha arrecato effetti collaterali.

Vorrei sapere questo farmaco, visti sopratutto i recentissimi articoli in merito della carta stampata, è efficace deve essere sospesa, dovrebbe continuarla o quant'altro?

grazie e a disposizione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il prodotto da lei indicato è in sostanza un integratore alimentare, a base di Curcuma, Boswellia, Ortica e Pino Marittimo.

Se la terapia per suo padre con questo fitoterapico "deve essere sospesa, continuata o quant'altro" è una questione che può chiedere in diretta solo al suo urologo; noi, da questa postazione, non possiamo indicarle strategie terapeutiche, più o meno mirate; si rilegga a questo proposito attentamente le linee guida che stanno alla base di una eventuale domanda che lei può postare IN QUESTO SITO.

Un cordiale saluto..

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
buon giorrno.

ho capito. Grazie e arrivederla