Post intervento circoncisione

Buon giorno, ho subito un'intervento di circoncisione il 10/07/2015, tutto procede nella norma, i punti sono quasi spariti tutti, rimane sono una parte con 2/3 punti.
Il problema che ho notato questa mattina, è che dove sono andati via i punti, è rimasta della pelle non attaccata, praticamente è rimasto un buco, di circa 1 centimetro di pelle non cicatrizzata.
Ora, non sono molto preoccupato perchè non esce sangue..
Ho sempre eseguito lavaggi con acido borico e applicato Gentalyn mattino e sera, come prescritto.
In questi casi, serve riapplicare dei punti? Oppure si cicatrizzerà ugualmente ma con qualche giorno in più?
In attesa di Vs consulto saluto e ringrazio.

P.s. eventualmente, senza alcun problema da parte mia, posso inviare un'immagine di come si presenta il problema.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
... "si cicatrizzerà ugualmente ma con qualche giorno in più" ...
Questo è esattamente cosa accadrà. Non vi è alcuna necessità di applicare altri punti, nè di apporre particolari creme.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, gentilissimo e rapido nella risposta.
Cordiali saluti.
Davide