Devo sottoporre ad un intervento di idrocele

Il prossimo 3 ottobre mi devo sottoporre ad un intervento di idrocele
al testicolo dx.
Lavoro come impiegato tecnico ma svolgo anche lavori manuali,la mia domanda è quanto dura la convalescenza e dopo quanto posso svolgere normalmente tutte le attività compreso un pò di sport (ciclismo).
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

domande a cui dovrebbe rispondere chi la ha visitata, ritenuto opportuno un intervento e magari praticherà l'intervento.
Normalmente, ai miei pazienti, consiglio un periodo di riposo per 2-3 giorni e ritorno al lavoro dopo 4-5 giorni (dipende anche dal lavoro)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org