E' normale o puo' essere idrocele

salve a tutti i medici !
volevo chiedervi se e' normale che dopo una settimana da un intervento di varicocele (sx) i testicoli sembrano gonfi
e' normale o puo' essere idrocele ?? grazie per le risposte...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' normale sottoporsi a visite di controllo con il chirurgo operatore.Puo' succedere che,nei primi giorni successivi all'intervento chirurgico,si abbia una tumefazione scrotale che va seguita dal vivo e non virtualmente.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it