Idrocele a dx

Salve sono un ragazzo di 23 anni e sono stato appena operato di idrocele.Da questa mattina ho notato un leggero rigonfiamento sulla parte superiore del glande.questo rigonfiamento non mi reca alcun dolore ed inoltre non ha sensibilità.Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi che è un modesto edema postoperatorio, se dovesse persistere oltre la settimana, contatti il suo urologo. Comunque finora sembra tutto regolare.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tanto,ho contattato il mio urologo e mi ha detto che è un ematoma postoperatorio e che entro 15gg si toglierà.
[#3]
dopo
Utente
la ringrazio tanto,ho contattato il mio urologo e mi ha detto che è un ematoma postoperatorio e che entro 15gg si toglierà.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ok a posto niente di che. Faccia sapere come vanno le cose se vuole.