Oggi sono passati due mesi dall'intervento di idrocele al mio unico testicolo, il sinistro

Alla c. a. del Dott. Izzo.
Le scrissi tempo fa più volte. Oggi sono passati due mesi dall'intervento di idrocele al mio unico testicolo, il sinistro. Purtroppo uno spermiogramma fatto a distanza di 35 gg ha evidenziato scarsissima quantità di spermatozoi "buoni", circa il 2%. Questo problema non è mai stato evidenziato da esami precedenti tutti regolari. A suo avviso, sulla base della sua esperienza, ho così tante probabilità di rimanere sterile?
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore se desidera contatatare il dr. Izzo in via privata le do i suoi indirizzi e.mail, peraltro visibili nel nostro indirizzario
pierliz@tin.it, pierluigi.izzo@andrologiaclinica.it