Aderenze intrascrotali

VORREI SAPERE COME SI FA A CAPIRE SE HO UNA ADERENZA INTRASCROTALE ALLO SCROTO E E' PROPRIO STATA ATTACCATA COSI LA PELLE DOPO UN INTERVENTO DI IDROCELE ? E SE E' POSSIBILE SEPARARE QUESTE ADERENZE .. GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le hosuggerito nei precedenti post di farsi vedere da qualche collega, so i suoi trascorsi, ma una occhiata al nostro indirizzario od a quello della società italiana di andrologia le darà l' indirizzo di un collega che possa aiutarla, di qua non è possibile fare più di tanto
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la presenza di evntuali aderenze intrascrotali può essere percepita con la semplice visita, utilizzando delicatamente le dita
Il testicolo è avvolto da guaine non fisse, mobili e facilmente dissociabili
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Quindi un ecocoldoppler nn le rileva ? vorrei fare una ecografia molto precisa che mi rileva tutto suli testicoli e lo scroto . dimensione e spessore.. si puo fare ?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
può fare tutto, ma sarebbe meglio si attenesse a quanto detto da me e dal collega pozza.