Un mese ho sentito una space

salve ho 21 anni e il18 aprile scorso ho avuto un intervento di varicocele......da circa un mese ho sentito una space di ghiandola attaccate alla base del pene come se una vena fosse fuoriuscita....non mi da nessun tipo di fastidio ne di dolore ed è cresciuta in 2 giorni.....puo dipendere dall'operazione di varicocele?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non penso che sia legata all'operazione, cmq la faccia controllare almeno dal suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Concordo con il Dott. Quarto.

E' difficile fare ipotesi senza una visita.
Cordiali saluti