Il fatto che la cistite si manifesta, negli ultimi due mesi, ogni settimana nonostante io prenda

buongiorno,
vorrei un vostro consulto in quanto sono alla disperata ricerca di uno specialista che riesca a fornirmi una cura adeguata al tipo di disutbo che ormai si ripresenta pempre più frequentemente ed un'ipotesi della causa di questo disturbo.
dopo aver effettuato diverse uroculture sono riuscita a trovare che il batterio che mi aveva provocato questa infezione era l'e.coli, l'urologo (circa 2 anni fa) mi aveva dato una cura antibiotica(attenendosi all'esito dell'antibiogramma) per poter debellare questo batterio, acidificanti per le urine, ovuli alcalini e fermenti lattici vivi. inizialmente la cura sembrava funzionare, tant'è che la cistite non si è più presentata per qualche mese.
nell'ultimo anno soffro ancora di questo disturbo solamente che ogni volta si ripresenta in forma emorragica, sottolineo il fatto che la cistite si manifesta, negli ultimi due mesi, ogni settimana nonostante io prenda ogni volta una/due bustine di Monuril 3 g.
Ad esempio l'ultima assunzione dell'antibiotico risale a lunedì della scorsa settimana e ieri si è verificato ancora un episodio di cistite!
Ho effettuato subito un'urocultura (della quale sono ancora in attesa di esito) ma nel contempo come devo comportarmi, ma più che altro vorrei saper qual'è la cuasa principale che mi provoca questa infezione? dalle ecografie non si evidenzia nulla che non rientri nella norma, solo un inspessimento delle pareti della vescica cha a dire dell'urologo non è nulla di preoccupante.
Vi ringrazio fina da ora per la vostra disponibilià ed attendo un vostro consulto.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora le consiglio di rivolgersi ad un urologo , unnottimo centro è sicutamente l'ospedale san raffeele di milano

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com