Le mie attività sessuali assumendo cialis,come prescritto dal mio urologo

A seguito di prostatectomia radicale ( subita all'età di 64 anni) per altri versi in buone condizioni di salute ,con successivi regolari esami del psa ( nella norma ),ho ripreso(dopo una sospensione di 6 mesi circa ) le mie attività sessuali assumendo CIALIS,come prescritto dal mio urologo .

Chiedo :
- Corretta la prescrizione di Cialis ( 10 mg X 2 volte a settimana X 2 settimane e , poi, 20 mg per 2 volte alla settimana ? ).
- Avendo verificato effetti limitati ( comunque con penetrazione ) devo insistere e per quanto tempo per avere risultati più soddisfacenti.
In pratica , per quanto tempo dovrò continuare ad assumere il farmaco per avere rapporti soddisfacenti ?

Ringrazio anticipatamente .
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, la riabilotazione sessuale dopo prostatectomia radicale è un protrocollo abbastanza lungo, continui a seguire le indicazioni del suo medico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Gentile Dott. Quarto,

nella domanda ,che riconosco troppo generica da me formulata chiedevo,comunque ,una valutazione di carattere generale sull'assunzione di CIALIS nel dosaggio di 20 mg. per 2 volte alla settimana.Quindi,confidando nella Sua cortesia, rinnovo la stessa domanda :

- Nel mio caso, l'impiego di CIALIS può costituire la soluzione migliore?

- Confermata l'utilità del farmaco,quale potrebbe risultare ( sempre in via generale )il dosaggio ottimale e quale la durata prevedibile del trattamento ?

Mentre mi scuso per l'evidente ,seppur necessaria,genericità del quesito,La ringrazio anticipatamente .