Questo malessere può essere causato da una colite e gastrite cronica che da sempre mi perseguita

Gentile dottor, sto assumendo medicine per la protata ingrossata e Psa al 5,90 - Permixson e xatral, . Ho piccoli bruciori all'ano e al pene, secondo gli urologhi che mi hanno visto non è nulla di preoccuante.
Gli esami fatti alle urine hanno dato tutto parere negativo.
Questo malessere può essere causato da una colite e gastrite cronica che da sempre mi perseguita e che anni fa curavo con Valpinax? Sono un tipo molto ansioso e alla sera prima di dormire assumo 12 gocce di Lexotan. Posso continuare a prendere tutte queste medicine. La ringrazio per l'attenzione e aspetto una Vs risposta. Buon lavoro
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia che riferisce, in prima ipotesi, non appare direttamente correlabile a gastrite o colite. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it