Dolore al testicolo destro

Salve.Sono un ragazzo di 18 anni particolarmente ansioso...oggi dopo una lunga masturbazione che mi ha fatto eiaculare 5 volte, ho avvertito un lieve dolore a testicolo destro che man mano è aumentato po. Volevo sapere cosa potrebbe essere...vi prego di rispondere subito
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
E' il testicolo che protesta per essere stato troppo sollecitato, caro ragazzo!
Comunque, a parte questa ovvia e paternalistica osservazione, un po' di attenzione alla sua età non guasta, poiché subtorsioni e torsioni del funicolo possono appunto essere scatenate da una attività sessuale dissennatamente eccessiva. Pertanto ora indossi delle mutande elastiche aderenti che mantengano lo scroto ben fermo e sollevato. Il dolore dovrebbe tendere a ridursi, magari con l'aiuto di un qualsiasi antidolorifico. Se invece così non accade, anzi continua ad aumentare, non esiti a recarsi al pronto soccorso di un grande ospedale dove vi sia una guardia urologica attiva.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it