Infezioni

ho fatto la circoncisione piu o meno 18 giorni fa x sospetta fimosi....ad oggi i punti si sono tolti tutti tranne uno.... e particolarmente gonfio infatti non riesco a tirare su la pelle dopo aver messo la pomata gentalyn in piu sembra che la pomata si trasmormi in qualcosa di giallastro che mi viene difficile da togliere...infezione?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Escluderemmo l'infezione, invece è probabile che si sia instaurata una minima reazione infiammatoria al punto di sutura che tarda a togliere il disturbo. In questi casi è oportuno rimuoverlo, in autonomia o rivolgendosi a chi l'ha operata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it