Prolasso della vescica

egregio dottore mia mamma circa 16 anni fa ha subito un operazione in cui gli hanno tolto utero e ovaie e adesso si ritrova con questa vescica che scende secondo lei a chi posso rivolgermi ? la ringrazio anticipatamente del suo tempo e le porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
dovrebbe rivolgersi al vostro medico di famiglia il quale la indirizzerà ad un collega urologo con competenza di uroginecologia. Il problema di sua mamma è comune nelle donne dopo la menopausa e in esiti di chirurgia ginecologica. E' indispensabile prima una valutazione clinica ed obiettiva cui seguirà la richiesta di esami specifici.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora, in generale tali problematiche vengono risolte da un urologo esperto in incontinenza

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
vi rigrazio per il vostro tempo distinti saluti