Leggero gonfiore meato uretrale

Salve, ho 31 anni e vorrei esporre questo problema. Da un po di tempo soffro di un leggero gonfiore del meato uretrale e a volte anche un leggerissimo bruciore al di la della minzione. Oltre a ciò sul glande appaiono a volte delle macchie rosse che a volte scompaiono totalmente per poi ricomparire. Preciso che sto usando micostop un sapone per la detersione dei genitali esterni. A maggio ho effettuato dei tamponi uretrali con esito negativo e balanoprepuziale dal quale è emersa il batterio klebsiella che è stato sconfitto con antibiotico specifico e inoltre risultava raro sviluppo di miceti genere candida.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tutto quello che scrive potrebbe essere l'esito di un problema infiammatorio delle vie urinarie non ancora perfettamente risolto.

Bene, se il problema dovesse continuare, risentire in diretta il suo andrologo od urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ho notato che quando non uso micostop le macchie rosse sul glande sono meno evidenti!
Cosa potrebbero essere le macchie rosse? Candida? O Balanite e Altro?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sensibilizzazione alla crema che lei usa e altro ancora.

Bisogna ora sentire o risentire in diretta il suo medico di fiducia e con lui rivalutare il problema e le eventuali strategie terapeutiche da adottare.

Ancora un cordiale saluto.