Riduzione dimensioni genitali maschili

Buonasera,
Vorrei ridurre le dimensioni dei miei genitali , in erezione attualmente misura 13/14 cm di lunghezza e circa 10/12 di diametro , sono molto effemminato e sessualmente passivo, e vorrei avere genitali di misure adeguate alla mia condizione psicofisica, vorrei evitare al momento cure ormonali in quanto il mio aspetto e' già (genitali a parte)fortemente femminile , chiedo se sia possibile intervenire chirurgicamente in questo senso è quali risultati aspettarsi preservando almeno al momento almeno una residua capacità erettile
Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
entriamo in un argomento molto complesso, per il quale nn esistono interventi convenzionali (eccezion fatta per la chirurgia del transessualismo andrò- ginoide, cui comunque in italia esistono centri di riferimento).
In linea di massima, senza l'utilizzo di terapie ormonali, non è possibili ridurre le dimensioni del pene; la chirurgia è un opzione che può influenzare enormemente potenza sessuale e sensibilità.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it