Riduzione pene dopo litio

Salve ho 23 anni e soffro di disturbo schizzoaffettivo con allucinazioni uditive, mi curo con resilient(litio rilascio prolungato) è un paio di mesi che bevo tanta acqua non capisco se lo faccio per sete o perché so che prendendo il litio è meglio bere molto, comunque sono arrivato a bere anche 5 litri d acqua al giorno da oggi provo a bere il minimo indispensabile per vedere se può essere un qualche sintomo, il problema che ho notato già da mesi che il mio pene è meno duro e più corto di circa 3 centimetri, la voglia c’è lo abbastanza e nell ultimo anno sono ingrassato 20 kg ne peso 75 ora e sono alto 1,63cm, può essere il litio la causa del rimpicciolimento? C’è una possibilità che possa ritornare alle dimensioni precedenti?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Più probabile che sia sia ansia.In genere sinautorisolve con il tempo (7-13 mesi) eventualmente seta collega dal vivo