Analisi delle urine

salve dottore siccome domani mattina devo fare le analalisi delle urine complete volevo sapere un informazione io ho appena finito il ciclo mestruale posso come effetuare le urine grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Se non ci sono indicazioni particolari, sarebbe meglio attendere qualche giorno, poichè le eventuali tracce di sangue rilevate potrebbero rendere più difficile l'interpretazione dell'esame.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it