Interpretazione esami urine

Buongiorno dottori ho da 1 mese lieve bruciore solo dopo alcuni minuti che ho finito di fare pipi.
allego urinocoltura seondo voi e un infezione?

ESAME URINE COMPLETO
COLORE paglierino
Metodo: Colorimetrico
ASPETTO limpodo
Metodo: Colorimetrìco
PESO SPECIFICO 1, 026

pH 5. 5
ALBUMINA 15mg/dl
GLUCOSIO 0
CORPI CHETONICI 0
BILIRUBINA 0
EMOGLOBINA 0. 00
U ROBI LINOGENO 0. 2

NITRITI assenti
ESTERASI LEUCOCITARIA assenti
ANALISI DEL SEDIMENTO URINARIO
EMAZIE 6
LEUCOCITI 4
CELLULE EPITELIALI sQUAMOSK 1
Esame colturale dell'urina (Urinocoltura)
COLTURALE
POTERE ANTIBATTERICO RESIDUO

Negativo
Tampone uretrale negativo clamidia ecc
Spermiocultura negativa
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Questo esame delle urine è sostanzialmente negativo. Se lei ha comunque dei disturbi le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Grazie mille dottore ultima domanda se io in 2 anni ho fatto 2 cicli di 18 gg di antibiotico volevo sapere se avendo assunto in totale 36 gg di antibiotico se questo puo provocarmi un tumore in futuro grazie mille
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
No.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Grazie dottore. Secondo lei cmq e preoccupante? Non ho fastidio durante la minzione solo dopo 2 mnuti che ho urinato e tutti tamponi e urinoculture negativi . Secondo lei non serve una cura antibiotica con tutto negativo? ( vendendo da una cura di 15 gg di unidrox causa goccia bianca solo la mattina ).
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Come le abbiamo già scritto, il suo esame delle urine non evidenzia il sospetto di una infezione delle uirine in atto. Non è assolutamente il caso di assumere degli antibiotici se non chiaramente giustificato. Se nonostante tutto lei continua a lamentare disturbi è indispensabile che si faccia valutare direttamente da uno specialista.
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Dottore domani prenoto . io ho eseguito 2 tamponi uretrali completi negativi per mst e microorganismi
Ricerca dna clamidia gonorrea ecc sulle urine negativi
E seprmiocultura negativa
Posso esculudere mst ? E posso non aver timore di danneggiamenti visto sulle urine l'albumina 15 su 15?