Dolore durante l'erezione

Buongiorno, giovedì 09/01 sono stato al centro MST di Asti per aver preso credo la gonorrea.
Mi hanno fatto tutti gli esami sulle mst ma ovviamente non ci sono ancora i risultati.
Quello stesso giorno mi hanno fatto una flebo di un antibiotico che mi ha fatto passare lo scolo, inoltre non mi brucia quasi più quando faccio la pipi.
Insomma sembra stia passando però mi sono accorto che in erezione il pene fa molto male.
Sono preoccupato, è normale?
Bisogna aspettare fino a guarigione completa?
Non è che l'infezione è arrivata alla prostata o mi Abba dato origine a qualche stato infiammatorio cronico?
Oggi è sabato e non so a chi rivolgermi, per questo ho scritto qui.
Se c'è qualcuno che sa rispondermi grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Infatti, se ha letto attentamente l’articolo consigliatole, ha ragione il suo urologo perché un tumore al pene non è una patologia molto frequente anzi è piuttosto rara...

Altri dubbi allora sempre bene risentire in diretta il suo specialista di riferimento.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Non ho capito, quale articolo?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

è partita purtroppo una risposta non a lei indirizzata; per la sua situazione clinica specifica invece le posso dire che frequentemente, dopo una infiammazione dell’uretra, anche se risolta, si possono manifestare questi sintomi fastidiosi quando il pene va in erezione.

Ora, senza furie, senta o risenta il suo andrologo di riferimento e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.