Medicazione post intervento circoncisione

Salve Dottore,
ho subito un intervento di circoncisione per famosi serrata questa mattina, mi hanno fatto la fasciatura e detto di mettere la crema Gentalyn. Venerdì mattina ho la visita di controllo alle 8, in queste quasi 48 ore devo rifare la fasciatura secondo lei? Perché il dottore non mi ha detto niente, mi ha solo detto che avrei sentito un po' di bruciore mentre avrei urinato e di non lavarmi nella zona sottoposta all'intervento.

Con questo la ringrazio.

Buona serata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se la medicazione è sporca e intrisa di urine è sempre bene rifarla con le indicazioni ricevute dal suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
E per cambiarla devo usare delle garze, giusto?
Scusi per la domanda, ma sono un po' impacciato.

Cordiali Saluti
[#3]
dopo
Utente
Scusi ancora, ho un'altra domanda. Prima di mettere le garze devo mettere la crema consigliatami su tutta la zona dell'intervento? o solo sui punti?.

La ringrazio ancora.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le indicazioni ricevute: comunque prima si pone la crema, indicatale, sulla ferita chirurgica e poi si rifà la fasciatura usando sempre fasce sterili.

Ancora un cordiale saluto.