Cappella ultrasensibile

Ciao a tutti, ho un problema.. Ma non voglio andare da un medico, lo so che è sbagliato..
Ho la cappella ultrasensibile, appena la tocco mi fa malissimo, un dolore insopportabile, per lavarmi metto un po' di sapone sopra e con la pelle faccio su e giù..
C'è un modo per avere una "normale' cappella?
Spero di ricevere risposte serie da specialisti, vi prego è un problema che ho da molto tempo ma solo ora ho scoperto questo sito..
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la terapia on line è vietata da linee guida del sito e buon senso. Il suo può essere problema infiammatorio,. malformativo o psicologico. Vada da collega.