Gonfiore zona frenulo dopo circoncisione.

Buongiorno in data 01/10/2015 mi sono sottoposto ad intervento di circoncisione e da quel giorno sono passati 3 giorni e quel gonfiore nella zona del frenulo ancora accenna a sgonfiarsi. Quanto tempo ci vuole per sgonfiarsi? un altra domanda quanto tempo ci vuole per cominciare a perdere la sensibilità del glande? Il primo punto dopo quanti giorni cade? e cosa importante dopo quanto tempo posso cominciare ad uscire? e perche quando urino e come la pipi va a desta e sinistra come se ci fosse qualcosa al centro del 'buco' da dove esce l'urina. come mai?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é ancora presto per poter valutare in merito alla prognosi futura.La risoluzione dell'edema,analogamente alla caduta dei punti ed alla modifica della sensibilità del glande,non hanno un iter comune a tutti,per cui faccia riferimento al chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
dottore buongiorno, sono passati 5 giorni ma quel gonfiore non accenna a migliorare.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere,è il chirurgo operatore che può esprimere un giudizio di merito .Credo,comunque,che debba essere più paziente.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
I punti dopo quando iniziano a cadere? È come faccio a capire se sono caduti ?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne approfitti per contattare il chirurgo operatore o uno specialista reale.Cordialità.