Emoglobina e leucociti nelle urine

Salve,
Sono una ragazza di 25 anni.
Oggi ho ritirato le analisi delle urine e vi è presenza dell'emoglobina 0.03 e di leucociti 25. Il mio medico mi ha detto che non è nulla.
Voglio specificare che questo mese ho avuto 2 settimane di spotting ed assumo la pillola yaz. Chiaramente ho aspettato che finisse. Ma può essere dovuto a questo?
Il giorno dopo aver portato le urine, infatti, si sono ripresentate le perdite.
So che può indicare anche una gravidanza. Quanto devono essere alti i valori in questo caso? Ringrazio in anticipo dell'attenzione.
Ps. Sto avendo anche problemi o alla cistifellea o al colon, ancora devo approfondire !
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Cara lettrice,

una microematuria in una giovane donna con ciclo non assolutamente regolare non è espressione di patologia .
varrà la pena di ripetere l'esame delle urine con coltura e sentire il suo ginecologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Cordiali saluti