Una circoncisione

Salve, una settimana fa ho subito una circoncisione, fatta in anestesia totale. Dopo appunto sette giorni non avverto dolore ma vedo solo un rigonfiamento con colore violaceo alla base del glande. Chiedo se è normale e quando cadranno i punti per riavere un' attività sessuale completa. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
il quadro che descrive è normale,
si aspettano almeno 4 settimane prima di avere un rapporto sessuale.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma