La circoncisione totale una settimana fa

Salve a tutti, volevo gentilmente chiedere e sentire un parere. Ho fatto la circoncisione totale una settimana fa e oggi al controllo il medico ha detto che non devo mettere ne garze ne creme, ma solo acqua ossigenata dopo minzione. o in caso il glande fosse sensibilissimo di mettere una piccola garza per attenuare il fastidio. la mia domanda è.. è possibile che dopo una settimana non devo mettere ne fasciature ne creme?? grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
normalissimo. Dipende dalla tecnica di sutura.