Dopo un mese dalloperazione del frenulo come mai mi fa male a tirare indietro la cappella?

Dopo un mese dall'operazione del frenulo ho provato a tirare indietro la cappella ma mi fa male
Come mai???
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Anche se la,cicatrizzazione pare ormai completa, certamente i tessuti non sono ancora stabilizzati dfinitivamente, in particolare per quanto riguarda l'elasticità. Questa potrà ancora essere gradualmente guadagnata ancora nei prossimi 2-3 mesi. D'ogni modo, a distanza è impossibile giudicare il caso specifico, se pensa che ci possa essere qualcosa che non va, si faccia ricontrollare da chi l'ha operata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it