Bruciore uretra

Egregi medici, a causa di fastidiosi bruciori all'uretra durante la minzione, ho effettuato esami del sangue con PSA completo, i quali hanno avuto esito negativo. Tuttavia il bruciore è rimasto, eccome.
Faccio presente che proprio in concomitanza delle analisi, sembrava tutto passato, nel senso che il disturbo era decisamente diminuito. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buonasera il bruciore alla minzione che lei avverte e sintomo di infezione che, quasi certamente, ha da qualche parte. Faccia es urine completo, U.coltura, es liquido seminale con coltura. Probabilmente,poi, avra bisogno di antibioticoterapia.saluti

Dr. giuseppe dovinola