Bruciori uretrali senso di occlusione durante l'eiaculazione

Salve ho 40 e da circa un paio di mesi soffro di bruciori e fastidi nel tratto finale dell'uretra, bruciori dopo aver urinato e dopo l'eiaculazione che in particolare avverto un senso di occlusione nella parte finale dell'uretra durante l'eiaculazione e comunque un fastidio anche con una leggera pressione esterna appena sotto il glande come se avessi una ferita interna....ho effettuato urinocultura, tampone uretrale ma tutti negativi...ho effettuato anche trattamento con ciproxin 500 mg due volte al dì e diflucan 150 mg ma senza aver ottenuto miglioramenti importanti....gradirei una vostra consulenza grazie resto in attesa.
Ps: Dimenticavo soffro di calcolosi renale accertata con ecografia e con ultimo episodio di coliche 2 mesi fa.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso che non ci sia una calcoletto piantato in uretra. Una ecografia basale del pene potrebbe chiarire.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore x la tempestiva risposta in effetti anche io ne ho il dubbio...ma in altro caso potrebbe trattarsi di una steosi e quindi ristringimento dell'uretra? Che ne pensa? Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
potrebbe essere ma la cosa più ovvia è pensare ad un calcolo.