Esito cavernosografia

Dopo essermi stata dagnosticata una fuga venosa solo della vena dorsale e mi è stato consigliato l'intevento, vorrei sapere gentilmente se ci sono stati in base alla vostra esperienza casi di riuscita totale, senza recidive. Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
personalmente non sono molto entusiasta dell'intervento per patologia venosa.
Dopo anni ho visto pochi risultati positivi e solo in casi estremamente selezionati
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
confermo la scarsa efficacia in termini di miglioramento del mantenimento dell'erezione dopo legatura della vena dorsale. Le consiglio di risentire lo Specialista che la segue per avere informazioni in merito ad alternative alla chirurgia (p.e. esercizi per il rinforzo della muscolatura del piano perineale).

Cordiali saluti

x

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
non ci sono brillanti risultati con tale tipo di chirurgia

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Penso che se la diagnosi sia corretta l'intervento propostoLe è praticabile.
Prima però Le consiglio di far controllare l'esattezza della cavernosografia.
L'intervento è quanto mai semplice e privo di complicanze .
Cordiali saluti.

Dott.Roberto Mallus

[#5]
dopo
Attivo dal 2006 al 2007
Ex utente
Cosa significa farne controllare l'esattezza? Purtroppo non ho ottenuto una suf. rigidoerezione tramite punture...Pero' sono sicuro di avere questa patologia dato che, con farmaci tipo cialis ottengo una buona erezione che pero' cala immediatamente