Plastica dorsale del prepuzio,sezione del frenulo

Salve,sono appena stato operato; lo specialista che mi ha seguito mi ha diagnosticato un frenulo breve e una leggerissima fimosi risolvibile con una plastica dorsale del prepuzio quindi mi ha fatto una specie di taglio verticale sul prepuzio in modo che il pene in erezione si apra meglio(da flaccido mi si è sempre scoperto benissimo,da eretto non sono mai riuscito a scoprirlo completamente),inoltre ha sezionato il frenulo se non sbaglio.
La mia domanda è la seguente: E' possibile che la mia ipersensibilità del glande fosse dovuta a questa leggerissima fimosi??,ora che riuscirò a scoprirlo anche quando è in erezione perderò un po' di questa sensibilità?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lo scopriremo vivendo, vi sono ipèersensibilità su bawse psicogena. Per intanto usi saponi adatti: Genit Plus, Saugella uo,mo,